Voxyl Voce Gola al "MEI" 2023

  • Home
  • Blog
  • Voxyl Voce Gola al "MEI" 2023
Voxyl Voce Gola al

Voxyl Voce Gola al "MEI" 2023

Ascolta "Voxyl Voce Gola al "MEI" 2023 di Faenza" su Spreaker.

VOXYL VOCE GOLA è stato presente anche quest’anno a Faenza per il “MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti”, la più importante rassegna della musica indipendente italiana, ideata e coordinata da Giordano Sangiorgi.

Da venerdi 6 a domenica 8 Ottobre, dallo stand in Piazza della Libertà e con le promoter itineranti per il centro storico, sono stati distribuiti migliaia di campioni gratuiti e gadget di Voxyl Voce Gola, integratore alimentare a base di erisimo, ingrediente di origine naturale per il tono della voce.

MEI 2023 si è confermata come una delle principali piattaforme di lancio della scena indipendente italiana, con artisti che - in 26 anni di storia dell’evento - sono diventati autentici pilastri della musica; solo per fare qualche esempio: Diodato, Afterhours, Bluvertigo, Marlene Kuntz, CSI, Pitura Freska, Baustelle, Caparezza, Negramaro, Brunori Sas, Perturbazione, Marta sui Tubi, Offlaga Disco Pax, Daniele Silvestri e più recentemente i Måneskin.

Anche quest’anno non sono mancati nomi importanti, tra premiazioni ed esibizioni live: su tutti Elisa, premio alla carriera 2023, che è stata al centro di un emozionante talk in piazza nel tardo pomeriggio di sabato 7. Dolcenera, Statuto, Manuel Agnelli e molti altri performer hanno invece caricato di energia decine di migliaia di fan, accorsi a Faenza per ascoltare - e ballare - i loro concerti dal vivo.

Tre giorni di musica, forum, convegni, fiere e mostre nelle principali piazze, teatri e palazzi e palchi faentini, legati tra loro dal tema della “ripartenza”, grazie anche alla speciale iniziativa “STRA-MEI”, una raccolta fondi che sostiene le realtà artistiche colpite dal recente alluvione in Emilia Romagna.

Per tutto questo e per molto altro ancora Voxyl Voce Gola è stato al MEI 2023.

Molto più di un evento... un vero e proprio “spettacolo” sotto le stelle!


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze riportate in etichetta.

#advertising